INVITO A TELEFONARE

 

INVITO

UN INVITO RIVOLTO AI CREDENTI E AI NON CREDENTI

Desideriamo invitare quanti visualizzeranno questa pagina, a farci visita nel nostro locale di culto in VIA TITINA DE FILIPPO 13/15 (o anche da VIALE FORMISANO 28) per lodare e invocare insieme il Signore e conoscerLo meglio attraverso lo studio e la proclamazione della Bibbia, La Parola di Dio, Unico Documento al quale facciamo riferimento nei nostri studi e nella nostra vita quotidiana.

Saremo felici di farvi dono di una copia del "NUOVO TESTAMENTO" affinché anche voi possiate apprendere personalmente la Verità e conoscere Gesù, il nostro meraviglioso Signore e nostro Unico Salvatore.

Intanto desideriamo invitare tutti i credenti, a cominciare ovviamente da noi stessi, ad impegnarci a lavorare nel grande "campo di Dio" per la salvezza delle anime.

Il cantico, riprodotto qui sotto, vuole appunto essere un invito e un'esortazione a tutti i credenti a lavorare nel grande campo di Dio.

Tutti noi abbiamo avuto almeno un talento dal Signore; mettiamolo all’opera per la gloria di Gesù.

È, quindi, un  cantico che ben si abbina all'invito sopra. Sia per tutti noi un'esortazione a "rimboccarci le maniche" e svolgere il compito che Dio ha scelto per te e per me proprio qui a San Giorgio a Cremano.